Casolare in vendita a Ancarano

Vendita
Cod. VM2238
Tratt. riservata
Descrizione

Splendido Casolare indipendente in Vendita in Abruzzo, in provincia di Teramo e precisamente nel Comune di Ancarano. Completamente ristrutturato. Nella fase di restauro si è fatta molta attenzione nel rispettare le tradizionali caratteristiche architettoniche della casa. Tutta la pavimentazione è stata realizzata con materiali di ottima qualità, l' impianto di riscaldamento è a Gas e viene inoltre supportato da un Thermo-Camino e due Stufe a Legna che scaldano tutti gli ambienti. Le finestre sono tutte con doppi vetri e persiane in legno inoltre sono presenti inferriate in ferro battuto. L' immobile è sviluppato su due livelli ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con grande camino aperto, piccola stanza/soggiorno, cucina abitabile in muratura, camera da letto con bagno e piccolo ufficio con biblioteca, il tutto molto curato nei minimi dettagli. Dalla scala interna si accede al piano superiore composto da tre camere da letto di cui una con soppalco in legno, due bagni ed un' ampio e luminoso ambiente, che attualmente è utilizzato come unica stanza e potrebbe essere suddiviso in altre 2 camere da letto ed altro bagno. Conclude la proprietà un Giardino di 3000 mq con vasca di raccolta acqua piovana di 3000 Lt che permette di mantenere il giardino sempre verde.
Se si é in giardino ci si sente a proprio agio, circondati dalle piante tipiche della zona; vi sono 20 piante d'ulivo e il vigneto. Gli esterni della casa sono ben curati, vi è un forno in muratura dell'epoca per la pizza e la pergola con la vasta e comoda cucina estiva. Qui, con il sole che sorge dal mare e che tramonta dietro alle montagne, potrete ammirare albe e tramonti stupendi ed indimenticabili.
OTTIMA SOLUZIONE PER GLI AMANTI DELLA NATURA E DELLA TRANQUILLITA' !!! DA VEDERE !!!

Per maggiori Informazioni e per visionare questo immobile contatta L' AGENZIA IMMOBILIARE PIANETA CASA - 0736.890095 - 347.7713505


Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 270 mq
Camere: 8
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: In Legno
Termosifoni: In Alluminio
Anno di costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Esposta su 4 Lati
Giardino: Privato, 3.000 mq
Distanza mare/lago: 20.000 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Arredato
Posizione: Isolata
Antenna Tv: Condominiale
Tv SAT: Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 17/02/2022
Casolare in Vendita
Ancarano
Tratt. riservata
270 mq
8
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp